Skriv svar

documenti caricati sull'albero, fusione di nominativi, reperibilità de3i documenti

Per fare tutte le domande sull'Albero on line, il tuo software di genealogia on line.

Moderator: arno2006

giancarlobenech
giancarlobenech
Inlägg: 13
Släktträd: Grafisk
Sökning: Grafik
Visa deras familjeträd.
Buongiorno,
mi capita di fondere diversi nominativi, relativamente a ciascuno di essi avevo caricato degli atti diversi, un tempo ricercando prima fra:
i tuoi documenti, poi documenti caricati, poi documenti non collegati, riuscivo a recuperare i documenti che non seguivano i nominativi nella fusione, e li ricollegavo, oggi non trovo più questa possibilità,
per favore mi potete aiutare?
altrimenti debbo ricaricare nuovamente gli stessi documenti che poi mi dite che sono già presenti, ma dove?
grazie mille.
Giancarlo
mblais
mblais
Moderator
Inlägg: 253
Släktträd: Icke-grafisk
Sökning: Text
Visa deras familjeträd.
Vada su https://it.geneanet.org/media/manager/,
clicchi un documento, poi clicchi sul bottone rosso "Aggiungere" e
indichi il nome della persona legata al documento.
Spero essere stato utile
giancarlobenech
giancarlobenech
Inlägg: 13
Släktträd: Grafisk
Sökning: Grafik
Visa deras familjeträd.
Buongiorno, grazie per la risposta, non è però questo il mio problema, io collego da sempre atti/altri documenti ai nominativi presenti nell'albero,
tempo fa, però, penso nell'anno scorso, cliccando su Albero Genealogico sulla barra orizzontale, poi su I tuoi documenti, esisteva la possibilità di vedere tutti i collegamenti atti/documenti alle persone, ma, in una altra cartella, anche gli atti non collegati da sistemare; ora questa possibilità di trovare i DOCUMENTI NON COLLEGATI, non riesco più a trovarla,
perchè pongo questa domanda: mi è successo parecchie volte di fondere diversi nominativi, gli atti collegati non seguono la fusione ma vengono scartati e in passato finivano fra i NON COLLEGATI, oggi non capisco dove finiscono; ripescandoli potevo riproporre il collegamento senza ricaricare nuovamente tutti gli atti/documenti.
Spero di aver esposto chiaramente la mia domanda.
Grazie per l'attenzione.
Giancarlo
mblais
mblais
Moderator
Inlägg: 253
Släktträd: Icke-grafisk
Sökning: Text
Visa deras familjeträd.
Buongiorno,
l'opzione di cui lei parla non è mai esistita
giancarlobenech
giancarlobenech
Inlägg: 13
Släktträd: Grafisk
Sökning: Grafik
Visa deras familjeträd.
Avrò utilizzato decine di volte questa possibilità!!!!
Nella barra orizzontale cliccavo ALBERO GENEALOGICO, si apriva la tendina e cliccavo su I TUOI DOCUMENTI, a questo punto, oltre a vedere le fotografie collegate al mio albero, andando in fondo a destra avevo la possibilità di scegliere fra tre cartelle: DOCU,ENTI CARICATI, DOCUMENTI COLLEGATI, DOCUMENTO NON COLLEGATI.

Oggi non trovo più questa possibilità.
Grazie.
mblais
mblais
Moderator
Inlägg: 253
Släktträd: Icke-grafisk
Sökning: Text
Visa deras familjeträd.
Contrordine ! Dalla Francia mi dicono che ha ragione Lei !
Bisogna cliccare nel formulario di ricerca per selezionare l'opzione "Non collegato all'albero".
Veda immagine allegata.
Complimenti e grazie !
Bilagor
screenshot-2021.03.19-16_01_11.jpg
Skriv svar

Återgå till "Albero on line"