Skriv svar

informazioni sul cognome basso

grazia1
female
Släktträd: Icke-grafisk
Visa deras familjeträd.
cerco Famiglie Basso di nascita San Giorgio della Richinvelda (Pordenone) aventi i nonni o i bisnonni di nome Antonio Basso ed Elisabetta Tambosso in totale 17 figli dal 1890 al 1920 Grazie a tutti

epilef
male
En Colombia (Suramerica) existe el apellido Doria , por dos hermanos italianos que llegaron parece que uno se llamaba Esteban, conoces alguna relacion de este apellido ?
Felipe Doria

grazia1
female
Visa deras familjeträd.
buon giorno Ferdinando,grazie x la traduzione fatta x me a Linda e visto che stai cercando cognomi Baio mi sono messa in contatto con un mio amico in Brasile con quel cognome e gli ho dato la tua e-Mail ha la mamma e il papa' italiani non si sa mai, spero ci siano buone notizie ti saluto cordialmente Grazia (Pavia)

grazia1
female
Visa deras familjeträd.
Rispondo a Linda che mi scrive che il nonno aveva una sorella che aveva sposato un Basso Pietro ,da 2 giorni ho tutto lo stato della famiglia integrale e contiene un Basso Pietro nato a san Giorgio della Richinvelda (Pordenone) il20/07/1902 emigrato in Francia nel 1931 poi ce ne sono molti altri erano 17 totale i fratelli Basso spero di essere utile.Ciao dall'Italia (Pavia)

martek
male
Famiglia Basso (o forse Bassi ???)

1800 a 1900
Rivarolo Canavese
Piemonte
Italia

Giuseppe
Domenico
Giacomo
Paola

martek@hotmail.com

grazia1
female
Visa deras familjeträd.
Salve in risposta sul cognome Basso,so x certo che in Piemonte sono esistiti ed esistono molti cognomi Basso, e che molti sono emigrati; il ramo della mia famiglia Basso e' del Friuli Venezia Giulia e anche loro molti ,erano emigrati in Francia circa dal 1930 ma di cui non ne so piu' nulla Saluti Grazia (Italy)

gabybasso
female
Visa deras familjeträd.
My name is gabriela Basso

My great grand Father was Bernardo Basso his father was Giuseppe Basso married with Eugenia Berta.
Bernardo married with Paolina Pesce had 3 sons and 3 daughters.
Juan Bernardo
Elena Juana
Maria Eugenia
Dominga Luisa
Luis Basso
Carlos Basso

Skriv svar

Återgå till "Bouteille à la mer (recherche avec lieu inconnu)"