Skriv svar

.....Notizie ed Origine della Famiglia| Famille | Family| Apellido: MOLINARI.....

valeria85
female
Släktträd: Icke-grafisk
Visa deras familjeträd.
Il cognome Molinari è molto presente in Liguria e un pò in tutto il nord Italia. Io sono della provincia di Genova e ho antenati che portano questo cognome, non puoi dirmi altro sugli antenati che cerchi?

macamamar
macamamar
Visa deras familjeträd.
Ciao Valeria,
Ti ho già risposto una volta ma probabilmente non al posto giusto. Devi portar pazienza perchè sono una principiante ed ho molte difficoltà a viaggiare su Geneanet.
La mia famiglia è originaria di Genova almeno per quanto ho potuto risalire nel tempo. Sono arrivata ad un certo Giuseppe Molinari nato nel 1806 e deceduto il 19.03.1881 e sposato con BOTTO Veronica in prime nozze e poi con CAMBIASO Luigia.

Il padre di Giuseppe si chiamava Cristoforo ed era sposato con Pellegra DEL CANTO. Di loro non so altro.

Ti dicono qualcosa questi cognomi e nomi?

Fammi sapere qualcosa.

Scusami per la risposta tardiva. Spero che questa volta ti giunga.

Saluti

valeria85
female
Visa deras familjeträd.
Ciao e grazie per avermi risposto. Mi dispiace, ma questi nomi non mi dicono nulla. Credo di non aver mai avuto antenati che si chiamavano Botto o Cambiaso. Peccato, mi sarebbe piaciuto ritrovare qualche parente sconosciuto.

macamamar
macamamar
Visa deras familjeträd.
Ciao,

non è molto facile viaggiare su Geneanet e così mi sono persa ancora una volta. Non trovavo più il sito dove leggere il tuo messaggio.
Vorrei chiederti di citarmi qualche cognome dei tuoi antenati così potrò vedere se c'è qualche antenato in comune.
Ti ringrazio.
Buona serata.

valeria85
female
Visa deras familjeträd.