Skriv svar

.....Notizie ed Origine della Famiglia| Famille | Family| Apellido MANDRI...

grazia1
female
Släktträd: Icke-grafisk
Visa deras familjeträd.
cerco notizie ed origine della famiglia Mandri (Italia) che ha lasciato dopo la nascita un bimbo in orfanatrofio di nome Giacinto Mandri nato nel 1869 nel comune di Voghera (Pavia) grazie cordiali saluti Grazia

grazia1
female
Släktträd: Icke-grafisk
Visa deras familjeträd.
Grazie Fernando x la risposta appena ricevuta , ma penso la mia ricerca sia già terminata prima di partire ,il motivo l'ho scritto già ,mio nonno Giacinto Mandri fu abbandonato alla nascita dai genitori ,sembra x partire x l'estero (non si sa).Il fatto strano è che questo cognome in Italia esisteva solo in Toscana (Italy) ma qui' siamo in Lombardia dove lui era stato consegnato all'orfanatrofio Degli Esposti che oggi non esiste più , sono in possesso della denuncia di nascita dove si legge che il direttore dell'orfanatrofio aveva ricevuto questo bambino avvolto in stracci senza nessun segno di riconoscimento ,ma il fatto strano (x me ) che aveva avuto il cognome Mandri (cosi' si usava) lo davano loro ,ma il fatto strano che non era mai stato adottato da nessuno (mi sono informata all'archivio di stato ) e se non era adottabile era perchè era stato riconosciuto ,quindi non adottabile che poi x vari motivi lui era cresciuto in diverse famiglie ,ma mai adottato,ho ancora una speranza verso la fine d'anno farò la richiesta all'archivio di stato x sapere se x caso esistono delle appendici lasciate x molti anni segrete e spero tanto di ritrovare le mie radici che x ora mancano completamente ,ma non lascerò nulla d'intentato .la ringrazio e cordialmente la saluto P.S se avrà quache nuovo consiglio sarebbe x me un gran regalo Grazia

Skriv svar

Återgå till "Bouteille à la mer"